lunedì 12 maggio 2014

Sabato 31 maggio Open Day al Polo di Tebano con l'intervento del Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti


Sabato 31 maggio presso il Polo di Tebano (Via Tebano 45, Faenza) si svolgerà l’evento “Open day” con la partecipazione del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti.
Per tutte le persone interessate, dalle 9 alle 10.30 saranno organizzate delle visite guidate presso le strutture degli Enti che operano presso il sito di Tebano: ASTRA, CAV, CRPV, Consorzio Vini di Romagna, TERRE NALDI - Università di Bologna, VALORITALIA E VALORITALIA LABORATORI (oltre a questi Enti, sono presenti le sedi dell'Associazione MIVA, del Tribunato di Romagna e dell’ASSOENOLOGI - Sezione Romagna).
L’intento della manifestazione è quello di dar vita ad una giornata “Open day” con lo scopo di presentare ai vari soggetti del settore agricolo provinciale e regionale, ed alla cittadinanza interessata, le strutture che operano presso il sito di Tebano, promuovendo i servizi offerti al mondo produttivo.
Alle ore 10.30 ci sarà l’incontro dal titolo "Tipicità e innovazione: motori di sviluppo e opportunità di occupazione nell’agroindustria". Insieme a qualificati interventi, ci sarà anche quello del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, che interverrà sul tema “Le politiche del Ministero a favore dell’occupazione giovanile”.
Il Ministro Poletti non è nuovo all’ambiente di Tebano, in quanto negli anni Settanta è stato Presidente dell’ESAVE (Ente per gli Studi e l’Assistenza Viticola ed Enologica dell’Emilia Romagna), allora Ente preposto all’assistenza tecnica e all’erogazione di servizi a favore della viticoltura ed enologia romagnola.
Al termine dell’incontro, riprenderanno fino alle 14 le visite guidate per tutte le persone interessate.
L'evento è rivolto a tutte le persone interessate.

Nessun commento:

Posta un commento